Caldaie

Caldaie di ultima generazione

Per un'abitazione con il riscaldamento autonomo la spesa del gas naturale in inverno può arrivare ad essere molto elevata. Il consumo del gas metano dipende da molti fattori, ma sicuramente quello principale deriva dalla caldaia.

Come fare quindi per ridurre i consumi? Cambiando caldaia ovviamente!

Esistono diverse tipologie di caldaia tra cui è possibile scegliere, ma su tutte spiccano le caldaie a condensazione, che gratantiscono alte performance e sono garantite per decenni.

Perché passare ad una caldaia a condensazione?

Tutte le caldaie a condensazione hanno dimensioni contenute per essere facilmente installate, si adattano perfettamente sia ai nuovi impianti sia alla sostituzione delle vecchie caldaie tradizionali.

Le caldaie a condensazione, a differenza di quelle tradizionali, recuperano parte del calore prodotto in fase di combustione per il riscaldamento dell'acqua. Grazie a questa tecnologia è possibile ottenere fino al 30% in più di risparmio energetico rispetto ad una caldaia tradizionale.

Risparmio in Bolletta

Riduci i costi fino al 30% rispetto a una caldaia tradizionale

Incentivi fiscali

Sconto in fattura pari al 65% della spesa

Installazione dedicata

Potrai contare su una rete di installatori altamente qualificati

Inoltre abbinando un bolier (integrato o meno) e/o un sistema fotovoltaico solare e termico il risparmio aumenterà in maniera esponenziale.

Cosa aspetti? Contattaci ora!

Sei interessato ad acquistare una caldaia nuova? Nessun problema, grazie alle nostre soluzioni tecnologiche ti aiuteremo a scegliere l'impianto più adatto alle tue esigenze!

0 / 2500